Mi eccito solo pensando a mia moglie con un altro uomo

Purtroppo per avere eccitazione e avere orgasmo ormai io devo immaginare ma in special modo mia moglie mi deve dire come ha un rapporto sessuale con un'altro uomo in persone di mia conoscenza che non devono essere ovviamente troppo belle . questa fantasia non e' condivisa da mia moglie e sta uccidendo il nostro rapporto come mai ho questa fantasia ? conoscete qualche sessuologa di modena e reggio emilia ? grazie
Buongiorno Francesco, essendo fuori regione non so consigliarLe un Sessuologo che conosco direttamente. Posso però suggerirLe di consultare il sito della FISS (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica)dove potrà trovare un sessuologo della Sua zona consultando l'albo privato dei sessuologi. (www.fissonline.it) Spero di esserLe stata di aiuto Cordiali saluti