Riesco a stare solo con me stessa tra le mura di casa mia...

Nervosismo, ansia, depressione, attacchi di panico..mi isolo ogni giorno di più dal mondo esteriore..riesco a stare solo con me stessa tra le mura di casa mia...dopo l'intervento di un cancro al seno mi ritrovo in queste condizioni. Cosa posso fare?

Gentile Cetty

mi verrebbe da chiederle molte cose, quando ha subito l’intervento, come l’ha vissuto, qualcuno è stato vicino a lei durante tutto questo periodo che penso sia stato molto difficile e lo sia tuttora. Mi chiedo anche che rapporto abbia con il suo corpo dopo l’intervento per cui mi sembra voglia nasconderlo.

Se ne avesse la possibilità le consiglierei di prendere in considerazione queste cose e farsi supportare in questo periodo delicato della sua vita.

Rimango a disposizione se avesse bisogno di un ulteriore confronto.

La abbraccio