Febbre da stress

Buona sera, sono una donna di 43 anni affetta da febbre quotidiana da più di un anno sono stata ricoverata esami perfetti guarita solo con agopuntura che però non posso continuare a vita. Ho provato a capire le cause e credo di averle trovate lavoro e un rapporto sentimentale vissuto male. Vorrei chiedere che medicine posso usare contro lo stress

Buongiorno Federica

le medicine possono essere sicuramente un beneficio e un supporto momentaneo, ma non penso possano avere benefici a lungo termine. Il suo corpo le sta dicendo che c'è qualcosa che non la fa stare tranquilla, io le consiglierei di ascoltarlo non soltanto da un punto di vista medico. Credo fortemente che corpo, mente, emozioni, spirito siano collegati e che dare risposta solo a una delle parti non permetta di vedere come stanno tutte le altre, per quanto possa essere un supporto rapido.

Mi verrebbe da dirle di cercare un supporto più globale. Potrebbe scoprire cose nuove e che neanche immagina, ma che possano aiutarla nel presente e nel futuro.

Le mando un caloroso saluto