Soffro di sindrome bipolare acuta

Buongiorno,sono una ragazza di 23 anni, ho bisogno di aiuto, perché sono una persona bipolare, vivo quasi da reclusa in casa, ho distrutto ogni rapporto che ho con amici, familiari e fidanzati, non so che fare, non dormo la notte, sento delle voci, purtroppo soffro di questa patologia a causa del mio passato pieno di abusi e soprusi è da quando sono nata che vado da psicologici e psichiatri, ma la cura non è mai esatta e soffro così tanto, non so che fare, voglio morire. Ho bisogno di aiuto.

Gentile Vanessa,

non so se e chi abbia formulato la diagnosi di disturbo bipolare ma verosimilmente dal tuo racconto e dall'intensità della sofferenza forse anche io prenderei in considerazione questo inquadramento.

Per "nostra" fortuna oramai in tutta Italia ci sono professionisti bravissimi, anche conosciuti a livello internazionale, che potrebbe esserti utile contattare per un corretto inquadramento. Essendo inoltre risaputa la difficoltà, a volte, di centrare la terapia giusta al momento giusto e le cocenti delusioni per eventuali farmacoterapie non adeguate (che non fanno che alimentare, di conseguenza la disperazione e la voglia di non vivere più), ti consiglierei di rivolgerti davvero a qualcuno di molto specializzato. se lo ritieni opportuno, in privato, posso indicarti qualche nominativo.

A disposizione.