Rifiuto sessuale del marito

Sono sposata da 13 anni da 3 anni mio marito ha avuto un distacco sessuale... Se gli chiedo.. Neanche lui lo sa.. Ho provato ad indirizzarlo da uno specialista.. Ma non eseguiva le cure.. Nonostante mi ha visto tante volte piangere..

Se la terapia con il marito non ha funzionato provi ad iniziarne una lei. Spesso, aiutati da un terapeuta a modificare alcune dinamiche di coppia, ne beneficiano entrambi i partner.

Un ' distacco sessuale' può essere segno di una sofferenza della coppia su altri livelli, ma se non affrontato può condurre ad un 'distacco emotivo' della coppia.

Si faccia forza e chieda una consulenza.