Mio marito prima che lo conoscevo faceva uso di droga

ciao sono una ragazza di 22 anni sposata e con un figlio ,ho un problema molto grave.Mio marito prima ke lo conoscevo faceva uso di droga ma quando si e' fidanzato con me nn ne faceva piu uso gia da due anni, la mia famiglia nn sa niente del suo passato, ma da due tre mesi non lo capisco piu e l'altro ieri mi ha dato la bella notizia che ci e' ricaduto,non so ke fare il problema e' ke noi viviamo cn i miei genitori,e non so come aiutarlo e nello stesso momento nn far capire nulla a nessuno.sono disperata ho bisogno di aiuto!!!

Cara Jessica, certamente la situazione che descrivi non è semplice  e capisco quanto il problema ti stia a cuore. Dal tuo messaggio mi sembra di capire che vuoi aiutare tuo marito ma non sai come fare.  Ti invito a riflettere sul fatto che fino a quando sei tu a preoccuparti di lui, lui non avrà motivo di preoccuparsi di se stesso. E’ molto importante che sia tuo marito a chiedere aiuto purchè ne sia convinto.  Inoltre chiedi a te stessa di cosa hai bisogno e cosa vuoi nella tua vita. Per qualsiasi necessità non esitare a contattarmi..

Saluti