Dott.ssa Elisa Garofalo

leggi (6)

Dott.ssa Elisa Garofalo

Psicologa, Psicoterapeuta

Sono una ragazza molto insicura e non so come superare questa mia fragilità.

Salve, sono Chiara e ho 23 anni, vi scrivo perché ho capito di essere una ragazza molto insicura, il motivo non lo so ma in molti ambiti mi sento inadeguata prendendo spesso scelte sbagliate proprio perché sono sempre insicura. Non riesco a capire che fare nel futuro a livello lavorativo, con il mio ragazzo anche se sono una bella ragazza e lo so sono spesso gelosa e ho paura che le altre possono superarmi, ho la patente, so guidare la macchina ma non la guido per questa mia paura, in ogni situazione mi sento inutile e non so prendere una decisione.... Non so come superare questo mio difetto e chiedo aiuto a voi esperti! Grazie a chi mi aiuterà!

Cara Chiara,

Mi viene da consigliarli un persorso di sostegno psicologico sull'autostima e la crescita personale in modo da ritrovare il suo benessere psicofisico, questo gli permette di riuscire ad affrontare insicurezze e paure e affrontarle con una maggior consapevolezza

Cordiali Saluti

Resto a disposizione qualora avesse voglia di approfondire