Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Buongiorno,mi chiamo Elisa Locatelli e sono una psicologa. Dalla tua domanda e dal fatto che hai chiesto aiuto su un sito di psicologia immagino che anche tu e non solo tua madre è preoccupata da questa situazione. Io ricevo in uno studio a Cremona, se ne sentissi il bisogno può chiamarmi per fissare un appuntamento. Ti auguro una buona giornata