Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Sono innamorata di un altro uomo

La risposta credo di saperla. Sono solo una pazza. Ho 45 anni ho due figli minorenni,un marito che mi ama alla follia,ed io che faccio? Mi sono innamorata di un uomo più piccolo di me di qualche anno credo. Non lo conosco,è un perfetto sconosciuto,so solo dove lavora e dove abita. Perchè mi succede questo? E' bellissimo, vorrei conoscerlo.Quando lo vedo il cuore mi va a 1000, mi sento una adolescente,non faccio altro che pensare a lui. Vi prego di rispondermi,e ditemi se sono una donna normale o ho bisogno di cure. Un abbraccio

Salve Antonietta

mi sembra del tutto normale "perdere la testa" per qualcuno o qualcosa soprattutto quando abbiamo molte responsabilità e sentiamo il peso di queste. Chiaramente in età adulta questo è più probabile e sentirsi adolescente è bello e leggero. Deida di farequello che le sembra più opportuno con quest'uomo fantastico ma eviti di farlo diventare un problema che riguarda la sua coppia. Ci riesce? Mi faccia sapere