Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Si può guarire dalla dipendenza da cocaina?

è possibile uscire dalla dipendenza da cocaina?? chiedo aiuto ad esperti perchè secondo me è un impresa molto difficile da sconfiggere da solo. un altra domanda, la cocaina provoca disturbi ossessivi compulsivi????

Salve Carlo

la dipendenza da cocaina non è una malattia impossibile da debellare. Ci sono differenti modi di usare la cocaina ed il percorso è circolare. Io ho un'esperienza quindicinale in questi trattamenti ma mi occorrono più informazioni sulla sua vita, le modalità di consumo, i periodi di interruzione, etc...

Può scrivermi o contattarmi anche se mi accorgo che la sua richiesta è di dicembre. Mi auguro abbia già trovato soluzioni