Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Soffro di depressione e di stress cronico

Soffro di depressione e di stress cronico, i linfociti sono calati molto uso antideptessivi cipralex e benzodiazepine per dormire, purtroppo per vari motivi di salute, colite da allergeni e ipogonadismo ipofisario e vari lutti sono crollato, ma per non perdere il lavoro ho dovuto e devo aiutarmi con cocaina, circa 600mg al giorno pari a 150 forse puri. Sono sotto tetapia neurologica, ma non posso e voglio far sapere questa cosa al neurologo, anche perché l'anno scorso con il caldo e le ferie sono uscito da solo da questa situazione, ma quest'anno è peggio non riesco più alzarmi alle 6 e tornare a casa alle 18. Cerco di limitate tutto caffe, alcol, vino, uso solo questa coda per lavoro.vorrei uno stimolante non così tossico e legale, pensavo a un racemico nootropil o a compresse con vari simpaticomimetici legali . Vorrei un consiglio per prendere tempo fino ad Agosto. Grazie

Salve Pino

non è utile chiedere un consiglio farmacoligico così slegato dalla sua situazione e dai professionisti che la stanno seguendo.

Le consiglio di rivolgersi al neurologo che la segue per sistemare la terapia, ovviamente raccontando l'uso di cocaina. So benissimo che questo può dar luogo a pregiudizi, in tal caso potrebbe cambiare consulente.

Le terapie psicofarmacologiche vanno inserite in un percorso di psicoterapia e monitorate da professionisti che la seguono e che sono aggiornate sul percorso fatto.

Inoltre esistono antidepressivi naturali che hanno minori effetti collaterali, ma non posso sapere se sono adatti alla sua situazione.

Se vuole mi faccia sapere come è andata col collega.