Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Da piccolo mia madre mi trattava male, è adesso che ho 25 anni ho strani problemi.

Mi chiamo Alessandro è ho un problema. Da piccolo mia madre mi trattava male, è adesso che ho 25 anni ho strani problemi. Mi dà fastidio vedere famiglie dove le donne prevalgono numericamente, è mi da fastidio quando le donne parlano male degli uomini. Vado dallo psicologo e dallo psichiatra prendo farmaci pratico yoga, ma niente da fare. aiutatemi vi prego a proposito soffro di SA

Salve Alessandro mi dispiace lei stia male

Però sta facendo tante cose per stare meglio e quindi sicuramente andrà meglio.

Continui con le sue terapie ....un giorno arriverà alla comprensione del comportamento di sua madre ma non alla giustificazione. Comprendere e prendere una decisione nei suoi confronti la farà stare meglio. La rabbia si placherà.

Spero si trovi bene con i suoi terapeuti. Mi faccia sapere