Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Sono stanca di tutto

Salve, ho 13 anni.
non so come mai, probabilmente è per colpa della scuola, ma ultimamente mi sento davvero stanca di tutto, è da mesi che non esco con i miei amici.
Me ne vergogno incredibilmente, ormai la paura del giudizio degli altri, mi impedisce di fare di tutto.  A volte, ho pensieri sul suicidio, senza un apparente motivo, dato che non ci avevo davvero mai pensato.
Non so cosa mi prende, non mi era mai successo, ma ho davvero bisogno di risolverlo.

Salve Silvia mi dispiace tanto

devi assolutamente parlare con i tuoi genitori o con un insegnante che ti sta più simpatico o ti è più vicino.

Se vuoi ti posso aiutare a parlare con gli adulti che ti sono vicino e di cui ti fidi di più.

Può accadere di sentirci giù, tristi o dispiaciuti in un periodo. Però dobbiamo sapere che è un periodo che passerà.

Sono a tua disposizione. Contattami

Ciao