Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Come devo aiutare il mio ragazzo?

Il mio ragazzo è in una fase di ansia e depressione.

Da quando è così ha la necessità di stare sempre in compagnia, senza aver esigenza di stare un po' con me.

Gli ho chiesto spiegazioni su questa situazione,  mi ha detto che non è colpa mia e che vuole stare in compagnia.

Salve Laura ci ha fornito veramente pochissime informazioni per darle qualsiasi suggerimento.

Il suo fidanzato ha una diagnosi di sindrome ansioso - depressiva e si sta curando? oppure lei bonariamente definisce questo periodo di ansia e depressione? E poi come mai in così giovane età?

Che rapporto di coppia avete? Come mai il suo fidanzato evita di stare da solo con lei?

Avrei moltissime domande da farle e magari una consulenza in due, se lo ritenete opportuno.

Mi faccia sapere. Buona serata