Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Mio marito mi vorrebbe più passionale

Cari dottori, sono sposata da 15 anni. Mio marito è una brava persona, non ci fa mancare nulla. Dal primo giorno di matrimonio abbiamo sempre litigato, perché lui vorrebbe una maggior intraprendenza in fatti di sesso. Mi sono impegnata per cercare di accontentarlo, ma puntualmente dice che non faccio nulla. Io a mio modo, mi sono impegnata, ma lui vuole una persona diversa.

Come posso fare per renderlo soddisfatto.

Grazie

Salve Anna

ci ha già provato e non ci è riuscita. Difficilmente riuscirà a fare diversamente o ad essere una persona diversa.

Probabilmente sarebbe utile chiedere una consulenza psicologica di coppia in cui ragionare insieme sulle vostre esigenze ed aspettative perchè il rapporto con i figli, la gestione dei soldi ed il sesso, in una coppia, sono gli elementi di potere.

Mi faccia sapere se ci avete mai pensato. Buon pomeriggio