Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Indicazione psicoterapeuta ISDTP su Roma

Buongiorno.
Attraverso un brutto momento da un punto di vista psicologico.
Ho provato vari approcci senza grandi miglioramenti.

Leggendo della ISDTP, ho voluto contattarvi per chiedere se poteste indicarmi il nominativo di un professionista che operi su Roma utilizzando questo metodo.

Grazie!!

Salve Massimo

credo che per poterle dare un aiuto avremmo necessità di conoscere meglio le sue esperienze psicoterapiche precedenti, l'iter e le problematiche trattate.

Lei sta chiedendo una psicoterapia analitica - psicodinamica intensiva, quindi che richiede anche un bell'impegno settimanale, ma chi ha fatto la valutazione che è la più utile al suo caso?

Sui diversi approcci in psicoterapia le voglio precisare che quelli riconosciuti hanno tutti validità scientifica, anche se tutti hanno delle specificità.

Comunque se desiderasse un orientamento in merito mi può contattare