Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Non capisco mia moglie

Salve, sono Alessandro ho 40 anni, e da 5 sposato con mia moglie 41...in questi anni ho provato a capire a parlarci, ma noto che Lei con le parole dice una cosa, e con le azioni fa di tutto per farmi allontanare e farsi lasciare, non capisco questo comportamento!

Salve Alessandro

la contraddizione fa parte di noi! Credo che se lei vuole un aiuto deve rivolgersi, insieme a sua moglie, ad uno psicoterapeuta sistemico, specializzato in psicoterapia di coppia. Alcuni incontri di questo tipo possono aiutarvi a valutare la vostra relazione, evidenziare il contratto implicito di coppia e rivalutare le esigenze individuali che vengono soddisfatte o disattese in questa coppia.

Mi può contattare telefonicamente per una prima valutazione del tutto gratuita.