Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Sto malissimo

Dopo più di tre anni che frequentavo un uomo di oltre 60 anni ho scoperto che non solo fa uso di droga ma spaccia....non mi manca.... ma il fatto che si è comportato da vigliacco con me e con la mia famiglia mi distrugge psicologicamente

Salve Caterina mi dispiace molto della situazione che sta vivendo.

Adesso è necessario prendersi cura di se stessa ed elaborare la sua storia di coppia e familiare.

Le suggerisco di richiedere un aiuto psicologico. Il malessere psichico non va trascurato ma curato tanto quanto un mal di pancia, un arto rotto, o un'infezione.

Le do la mia disponibilità ad una prima consulenza telefonica del tutto gratuita. Mi faccia sapere. Buonasera