Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Il mio compagno continua a minacciarmi

Salve, sono una donna di 38 anni con una bimba di quasi 5, nata da una convivenza. Dopo la nascita di sara, io e il mio compagno ci siamo lasciati e lui mi ha perseguitato;ora è sotto processo per stalking. Il tribunale dei mimori mi ha affidato la bimba lasciando il diritto di visita per il padre, ma le cose non sono poi cosi cambiate...continua a minacciarmi, continua a strattonarmi, spesso chiama le forze dell'ordine per intimidirmi, parla male di me alla bimba con il solo scopo di distruggermi psicologicamente...continua a dirmi che prima o poi si prenderà la piccola. Sono esausta e ho paura...aiuto!!
Salve Raffaella, visto che ha un affidamento dal Tribunale dei minori di Napoli si faccia tutelare dal Servizio sociale del suo territorio. Si rivolga all'assistente sociale del suo Municipio con tutta la documentazione in suo possesso e denunci le condotte violente del suo ex - convivente. La bambina dovrebbe forse vedere il papà in incontri protetti ed il suo ex - convivente non dovrebbe avere la possibilità di avvicinarsi a lei Raffaella visto che c'è un processo per stalking. Mi faccia sapere