Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Dopo sette anni mi ha detto di sentire nei miei confronti solo amicizia e di non amarmi più

Buonasera, sono un ex alcolista affetta anche da dipendenza affettiva.Ho conosciuto il mio compagno in comunita lui dipendente da droghe.Siamo andati a convivere dopo la fine del percorso ma a oggi dopo sette anni mi ha detto di sentire nei miei confronti solo amicizia e di non amarmi piu. Un vuoto tremendo e tanta paura mi hanno travolto. non voglio tornare a bere sarebbe la fine, ho sofferto troppo durante la dipendenza attiva. sto trasloccando mi chiedo se riusciro a fare a meno di lui. grazie

Salve Soana ha una forte esperienza alle sue spalle: essere riuscita a gestire, controllare astenersi dall'alcool, dunque sa come si fa. Si faccia aiutare se lo ritiene necessario, magari si rivolga alle persone che l'hanno aiutata nella precedente occasione. Un grosso in bocca al lupo