Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico

ho scoperto per caso che mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico.A mia moglie conviene metterla a conoscenza in presenza o meno della ragazza?

Salve Giuseppe

non è una cosa grave se sua figlia ha un appuntamento dallo psicologo scolastico. Certo avvisi sua moglie ma non metta in difficoltà sua figlia che non vi ha voluto dire nulla.