Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Ho 34 anni e ho visto che mio padre si prostituisce o paga ragazzi

Buongiorno..Ho una domanda molto delicata da porre e sinceramente non so' come affrontare la situazione..Ho 34 anni e da tempo che ho visto che mio padre non so' se si prostituisce o paga ragazzi..penso che e' un grosso problema il suo dovuto da qualche trauma..vorrei un consiglio x aiutarlo perche' non so' come coportarmi.Ci ringrazio per la vostra attenzione e ci auguro una buona giornata..

Salve Linda

mi dipiace molto per la sua esperienza. Forse dovrebbe essere lei in questo momento a farsi aiutare. Non è detto che suo padre stia male in questa situazione, capisco invece il suo sgomento.Un saluto