Dott.ssa Elisa Pappacena

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Necessità continua di sodomia

Cortesi dottori, sono un uomo sposato di 50 anni ma da tempo ho scoperto che mi piace essere sodomizzato analmente. Da quando l’ho scoperto non solo richiedo ad altri uomini di essere sodomizzato plurime volte, ma ho l’irrefrenabile impulso di inserire nell’ano oggetti cilindrici, tanto che sono stato ricoverato già due volte perchè sono rimasti incastrati degli oggetti nell’ano. Come fermare quest’impulso a riempire continuamente il mio ano? Grazie per la serietà con la quale vorrete rispondere ad una questione così delicata ed imbarazzante.

Mi dispiace molto Christian

Capisco quanto sia difficile affrontare l'argomento ma si rivolga ad uno psicoterapeuta per capire meglio questa sua esigenza nata adesso e su come gestirla.

Gli impulsi in generale possono essere gestiti e la sessualità deve essere un piacere.