Ogni volta che mi relaziono

Salve, è la prima volta che scrivo su questo sito, non è un problema molto importante, spero, però vorrei sapere se esiste un motivo a ciò che spiegherò.
Ho 21 anni, sono gay, attualmente mi sto conoscendo con un ragazzo che ho conosciuto su una chat, più o meno una settimana fa, sabato ci siamo visti la prima volta e abbiamo fatto solamente una passeggiata chiacchierando.

Ieri siamo usciti per la seconda volta in macchina e abbiamo passato del tempo a parlare fin quando poi non ci siamo dati un bacio, per poi continuare a baciarci. In quel momento io stavo benissimo, mi piaceva tanto, e non avrei voluto lasciarlo.

Inizialmente prima di uscirci ero geloso, usava tipo tecniche per farmi arrabbiare, ingelosire, ora che sa che piaccio anche io a lui, non usa più queste tecniche. Come mi capita anche altre volte, quando vedo che poi con una persona sto bene e che mi piace, cominciano a venirmi strane idee per la testa, che invece non è vero, cioè che quella persona non mi piace, come se perdessi improvvisamente interesse, ma allo stesso tempo invece dico che mi piace e non voglio perderlo, mi capita sempre, come devo fare, qualcuno mi aiutiiiii.

Buongiorno Antonio

credo che questa situazione che le crea disagio dipenda soprattutto dalla paura di stare realmente in una relazione ! Per il timore che tutto si dissolva mette se stesso al “ riparo” provando la sensazione che in realtà non le interessa nulla di quella relazione ! Fuggire è un modo per proteggersi, ma nello stesso tempo desidera “ stare” e dunque vive questo conflitto! Come finiscono alla fine queste relazioni ? Quale parte vince ?  ( Questa è una cosa che non ci dice ) Con chi ne parla e condivide questa difficoltà ? Forse crede  che qualcuno a lei caro non condividerebbe le sue relazioni ?

Provi a rispondere a queste domande potrebbero chiarire l’ entità della difficoltà e le risorse a disposizione

Le auguro una buona giornata