Vorrei sapere se sotto ipnosi potrei capire perché sono così sensibile e ansiosa

Salve,vorrei sapere se sotto ipnosi potrei capire perché sono cosi sensibile cosi ansiosa ecc.. non riesco a superare questo fronte,mi porta a varie difficoltà ad esempio non riesco ad avere voti alti , oppure non riesco a parlare di me che subito mi viene da piangere oppure quando un mio genitore mi vuole spiegare una cosa importante e io non so mi viene subito una lacrima ..spero di una risposta

Ciao Martina

i problemi di ansia sono molto comuni e più diffusi di quanto immagini, in più sei in una fase della tua vita l'adolescenza in cui certi stati possono amplificarsi. Credo tu non abbia bisogno di sottoporti a un ipnosi,a volte e' sufficiente poter avere anche qualche colloquio di sostegno psicologico dove poter elaborare e chiarire i tuoi vissuti di disagio.

Cordiali saluti