informazioni di contatto
Via Brecce, 131/f - 60025 Loreto (AN)
presentazione
Mi chiamo Emanuele Re e sono uno Psicologo e Psicoterapeuta. Ho scelto di adottare un approccio "Olistico", che mi consente di trattare disagi di natura psicologica, fisica ed esistenziale. Mi dedico all'assistenza nell'ambito della sofferenza umana, sia a livello comune che in contesti clinici, offrendo supporto a individui che soffrono di ansia, depressione, stress, difficoltà relazionali e disagi connessi allo stress. Inoltre, mi occupo di problematiche psicosomatiche, tra cui cefalee, dolori lombari, disturbi muscolo-scheletrici e gastrointestinali, malattie autoimmuni e dolori cronici.
Utilizzo una varietà di strumenti appartenenti alla Psicologia Clinica, includendo Tecniche Psico-Corporee Funzionali, pratiche di Mindfulness e focalizzate sulla Compassione, nonché Tapping (EFT) e Craniosacrale, applicando queste tecniche in sessioni individuali, con coppie e in contesti di gruppo.
aree di competenza
Dato che soffriamo, sarà il caso di farci qualcosa di buono!
ultime domande e risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. Ho una relazione che dura da quattro anni con un ragazzo che ha iniziato a fare un uso di cocaina, saltuario e giustificato dal suo fallimento universitario,... [ ... ]
4 risposte
leggiHai avuto un appuntamento con il Dott. Emanuele Re?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione
Il Dott. Emanuele Re non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.
chiedi di attivare le prenotazioni online