Dott. Enrico Grande

leggi (5)

Dott. Enrico Grande

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Potete indicarmi un professionista a Torino che possa aiutarmi a risolvere il mio problema?

Ho 39 anni, non ho mai avuto una relazione con una donna, non riesco a farmi avanti. Ho lavorato sempre in ambienti maschili e mi sono lasciato vivere dal tempo! Mi chiedo in che cosa ho sbagliato! E il tempo passa!
Ho letto di casi simili, ma vorrei veramente trovare qualcuno, nella mia città, che possa aiutarmi a capire le cause e a superare le difficoltà.
Grazie Alex.

Buonasera Alex, ciò che descrive sembra sottintendere una scarsa convinzione nei propri mezzi e nelle proprie abilità. Un percorso psicologico potrebbe aiutarla a credere maggiormente in se stesso, riuscendo a darle la forza di invertire questa tendenza. Qualora lo desiderasse, non esiti a contattarmi per fissare un primo colloquio conoscitivo. Sono a sua disposizione.

Un caro saluto.