Devo proseguire con la cura?

Buongiorno dottori ho da poco intrapreso la terapia con entact da 5g al mattino e 5g di olanzapina la sera per attacchi di panico e pensieri ossessivi che ho notato mi passano all improvviso che dite devo proseguire con la cura? Ho paura che non mi passi piu anche se mi passa senza preavviso

Buongiorno Maria Antonietta, per informazioni relative alla terapia farmacologica deve rivolgersi al medico che gliel'ha prescritta. Noi psicologi non possiamo fornire indicazioni in merito ai farmaci.

Le faccio presente che per i problemi di panico ed ossessivi solitamente è preferibile non limitarsi esclusivamente alla terapia farmacologica, ma eventualmente affiancarla ad una terapia con uno psicologo o con uno psicoterapeuta.