Rinuncia al rapporto padre-figlia

Salve, sono il solito padre accusato di falsi maltrattamenti e stalking come vendetta per aver lasciato la mia ex. Posso vedere mia figlia di 6 anni solo tramite incontri protetti. Naturalmente non ci penso nemmeno perché è un'ingiustizia. Aspetterò che sia mia figlia a cercarmi quando sarà un po' più grande. Quali conseguenze psicologiche potrebbe avere mia figlia? Grazie

Capisco il suo dolore e senso di ingiustizia che prova nel dover fare incontri protetti....

essendo l'unico modo per continuare ad essere presente per sua figlia probabilmente dovrà accettare anche questo ...

cerchi un sostegno se non riesce da solo a metabolizzare questa situazione anche perchè ha bisogno di molta forza

e parte di questa forza la può prendere grazie agli incontri con la piccola e il suo amore.

Spero di esserle stato utile