Il mio psicoanalista ha chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex

Buongiorno, e' normale che il mio (piccolo)psicoanalista abbia chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex, essendo lei tema fisso delle nostre sedute? Il "piccolo" psicoanalista conosceva la mia ex essendo stata anche lei una sua paziente.
Gentile signor Franco, cosa intende per "piccolo" psicoanalista? Trattasi forse della giovane età dello specialista? Oppure lei lo considera "piccolo" perché a suo avviso incapace o poco capace? oppure sente la necessità di svalutarlo? Ad ogni modo il miglior modo di affrontare la questione è quello di porre le domande direttamente al suo psicoanalista. Se non fosse soddisfatto delle risposte le strade sono due: può interrompere il percorso analitico oppure può continuare a lavorare sulle tematiche emerse. Il primo problema che dovrà affrontare è capire se si fida ancora dello psicoanalista in quanto la fiducia è la conditio sine qua non del rapporto terapeutico. La saluto cordialmente.