Rinuncia al rapporto padre-figlia

Salve, sono il solito padre accusato di falsi maltrattamenti e stalking come vendetta per aver lasciato la mia ex. Posso vedere mia figlia di 6 anni solo tramite incontri protetti. Naturalmente non ci penso nemmeno perché è un'ingiustizia. Aspetterò che sia mia figlia a cercarmi quando sarà un po' più grande. Quali conseguenze psicologiche potrebbe avere mia figlia? Grazie

Salve,

Non si arrenda... Cerca di costruire un bel rapporto con sua figlia, qualsiasi siano le condizioni. Lei ricorderà questo... ricorderà che il padre, nonostante tutto, l ha sempre cercata, amata e voluta vedere. Non scarichiamo a lei la decisione di dover scegliere un domani ma diamole la possibilità di scegliere in base a ciò che ha ricevuto e cioè amore paterno.

Non molli