Il pensiero di farla finita è sempre più forte

Salve, ho 24 anni e ho pensieri negativi sin da quando sono piccolo a causa delle mie esperienze sociali..
Non c'è una cosa che vada bene, non mi sono mai piaciuto, sono l'ultima scelta di tutti, ho dei problemi ai denti (una mancanza di 7 denti) che mi hanno segnato la vita anche se ho risolto con degli impianti ma non riesco mai a sorridere in modo naturale davanti a nessuno perché si vede che son finti
Non posso fidarmi di nessuno, non ho più amici, non ho più una ragazza e ho solo paura a conoscerne un'altra...

Vorrei tentare di ottenere il suicidio assistito in Svizzera ma so che è complicato..

Avete dei pareri?..

"Sono l'ultima scelta di tutti", soffermiamoci su questa frase.... Dovremmo essere la prima scelta per noi stessi e ciò non contempla il suicidio.

Cerchi di piacere prima di tutto a se stesso e sorrida! I denti finti non li noterà nessuno ma noteremo la bellezza del suo sorriso.

Si faccia aiutare, chieda aiuto e vedrà che vale sempre la pena vivere e godere delle piccole cose della vita.