Spiegare a tuo figlio che non avrà un fratellino

Salve,vorrei un consiglio per spiegare a mio figlio che purtroppo non avra' un fratellino e soprattutto come fargli accettare che suo cugino ne avra' uno.

Salve,

Tante volte siamo noi genitori per primi a dover accettare una situazione per poi far in modo che anche i bimbi la possano accettare.

Detto ciò, è sicuro che questa situazione non faccia soffrire più i genitori che il figlio?

La mamma e il papà hanno accettato di non poter avere un altro figlio?

Hanno accettato che avranno altri nipoti ma non altri figli?

Tante volte i bambini sono lo specchio di noi genitori