I miei figli quando dormono tra le mie braccia stanno semrpe rivolti verso l'esterno

buonasera, vorrei un'informazione. Ho due figli piccoli un maschio di 4 anni e una femmina di 1 anno ora a fine gennaio. Entrambe quando dormono tra le mie braccia stanno semrpe rivolti verso l'esterno e raramente verso di me... vuol dire qualcosa di negativo? spesso vedo altre mamme con i figli che dormono in braccio ocn le manine che toccano il viso di mamma...a me non è quasi mai successo!? eppure mi sembrano bimbi sereni.... vole vire qualcosa di particolare o sono solo mie fobie????
Gentile signora, non si preoccupi. Loro cercano semplicemente la posizione più comoda per riposare. Deve fare attenzione non tanto alla posizione, quanto alla qualità del sonno: dormono serenamente? Fanno incubi? Si addormentano facilmente? Per il resto stia tranquilla. Saluti