Dott.ssa Federica Buffoni

leggi (3)

Dott.ssa Federica Buffoni

Psicologo, Psicoterapeuta, Terapeuta EMDR

Fin dall'adolescenza ho sempre sofferto di ansia da prestazione

Carissimi Dottori, ho un problema direi grande ormai, che mi porto appresso da anni, premesso che ho 30 anni ora, ma fin dall'adolescenza penso di aver sofferto sempre di ansia da prestazione, sono una persona ansiosa e nervosa, questo mi ha portato ad avere rapporti intimi solo grazie ad aiuti come il viagra. Con ogni ragazza con cui sono stato, l'eccitazione è sempre stata molto alta e travolgente, tant'è che lo sentivo anche nella parte bassa, ma nulla, di erezione non se n'è mai parlato. ho fatto tutti gli esami,sono stato anche da un'andrologo, ma non c'è nulla che non và a livello fisico, sentendo altri medici e dottori vari. in attesa e sperando in una vostra risposta che possa in parte chiarire i miei dubbi,vi porgo cordiali saluti. Simone 85.

Buongiorno Simone, la ringrazio per aver scelto questo spazio per chiedere un aiuto per le sue difficoltà. Ovviamente la problematica che lei riporta non si può curare attraverso delle righe scritte in un sito di specialisti. Quello che a lei gioverebbe è di scegliere una persona che l'aiuti in questo, uno psicologo per affrontare l'ansia relativa alla sfera sessuale. Se desidera maggiori informazioni può navigare nel mio sito che c'è una parte che le può  interessare e a breve inizieranno dei corsi relativi all'ansia il sabato pomeriggio. Se desidera maggiori informazioni mi contatti. Cordiali saluti