Dott.ssa Federica Buffoni

leggi (3)

Dott.ssa Federica Buffoni

Psicologo, Psicoterapeuta, Terapeuta EMDR

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Carissima Marita, per il problema che lei riporta c'è un approccio psicoterapuetico molto efficace denominato cognitivo-com portamentale che agisce sia sulla modificazione dei pensieri che sono alla base dell'attacco di panico e delle reazioni comportamentali. E' un tipo di intervento breve e il più efficace per questa problematica in letteratura. Spero die sserle stata d'aiuto.

Buona giornata