Dott.ssa Federica Buffoni

leggi (3)

Dott.ssa Federica Buffoni

Psicologo, Psicoterapeuta, Terapeuta EMDR

Sono sempre stata una ragazza timida

Sono sempre stata una ragazza timida e quindi soffro molto d'ansia ,mi prendono degli attacchi improvvisi e non so che fare ho sempre paura di tutto ,ho 20 anni e non sono stata mai fidanzata perché i ragazzi per colpa del mio carattere li allontano ma purtroppo non ll faccio apposta , ho conosciuto un ragazzo ma dal vivo non riesco mai a parlarci a volte nemmeno riesco a salutarlo perché mi prendono degli attacchi improvvisi di ansia e mi bloccano. Ora non so più che fare le ho davvero provate tutte , sono disperata, ho bisogno di un consiglio, grazie.

Carissima Maria, l'essere ansiosa di porta ad una chiusura verso l'esterno e soprattutto rispetto al mondo maschile. Trattando le origine dell'ansia potrai acquistare anche abilità che ti permettono di avere relazioni migliori con il prossimo. Se ti fa piacere ci possiamo incontrare per un primo colloquio gratuito.

Un caro saluto