Sto per concludere una relazione con una persona a cui voglio molto bene

credo che sia la categoria giusta, non so. sto per concludere una relazione con una persona a cui voglio molto bene, abbiamo affrontato insieme il linfoma che gli è stato diagnosticato un mese dopo che ci siamo conosciuti. storia a distanza a parte alcune parentesi. io ho una bambina di 5 anni e lui non vuole, ha paura. mi sento remissiva, debole forse perchè ho bisogno di una persona in generale, non di lui.. mi chiedo se avrebbe fatto le stesse cose con me, cioè se io fossi stata al suo posto come sarebbe andata ma in fondo ho fatto tutto con il cuore. mi sento un po' stupida stamani e non riesco a sfogarmi, non riesco a piangere ma non sto bene: sono disattenta, distaccata dalla mia famiglia, tremo.. vorrei che qualcuno mi dicesse cosa devo fare.. ho paura
Gent.ssa Alessandra, leggendo la sua richiesta si trova tanta confusione in testa. Una relazione che non sta andando e lei che mette tutto in discussione.Si sente tradita dal suo compagno? Vi siete conosciuti in un momento un pò complicato anche per lui. Non è una giustificazione ma, la situazione è difficile per tutti e due. Non credo che abbia fatto "qualcosa" solo lei. Ripensi a ciò che il suo compagno può aver fatto per lei. Ad un tratto del suo scritto lei scrive che "in fondo ho fatto tutto con il cuore". non pensa che si è già risposta e ch non avrebbe potutto fare altro? Immagino che il suo compagno possa aver timore per la bambina. Penso che dopo una malattia invasiva come quella del suo compagno, tutto diventi molto fragile e insicuro. Ma anche le paure si possono superare. Quindi se la storia e il suo compagno sono sulla strada "giusta" allora lei lo capirà. Adesso credo che forse l'iniziare a pensare però a ciò che Alesssandra vuole veramente da una relazione sia importante. Lui le da ciò che cerca? Si ricordi che le paure si possono superare. E ripensi anche e soprattutto, che lei è anche madre. spro di esserle stata utile e se necessità di altre risposte sono a sua disposizione.