Io e mia moglie ci siamo allontanati per far star bene la famiglia

conosco mia moglie da 20 anni,2 figli 15 e 9 anni.10 anni fa come adesso mia moglie mi dice,c siamo allontanati ognuno con i suoi compiti il tutto per la vita d'oggi con la soluzione finale di far star bene la famiglia.progetti uguali tutto puntato su f.la e soprattutto figli ,io sto aspettando che mia moglie capisca cosa gli succede, in tanto mi dice:io t voglio bene ma non ho più'la passione si è sentita sola.ma io vivo solo per lei,solo lavoro e poi f.la.non vado mai da solo da nessuna parte cerco sempre di stare in sieme,l'amo come amo i miei figli non voglio perderli.premetto che sessualmente ho la iaculazione precoce con tentativi di soluzione con andrologo ma pochi risultati positivi,lei mi ha sempre detto che nn c'era problema a lei piaceva comunque.

Dopo anni di matrimonio, ë fisiologico che la passione possa passare ad uno dei due membri della coppia; ma il problema principale �“ quello di tenere sempre viva la comunicazione relativa al raccontarsi intimamente al proprio partner, e credo che questo aspetto forse non ë mai stato allenato e con il passar del tempo ha creato una freddezza emotiva. Cosa fare? Rivolgersi ad un  addetto ai lavori che possa aiutarvi a vedere in che modo voi vi state vicino e che possa aiutarvi a trovare strategie per ritornare ad essere prima una coppia e poi una famiglia