In seguito la recente perdita di mio marito sono rimasta sola e non so come potrò affrontare il futuro

In seguito la recente perdita di mio marito cerco di svagarmi facendo shopping che è diventato compulsivo. non riesco controllarmi.ho bisogno di aiuto, a casa dopo un po mi prende l'ansia e devo uscire.sono sola, non ho figli ne amiche.non so come potrò riuscire ad affrontare il futuro, mi spaventa,ero abituata a vivere con una persona accanto a me vivevamo quasi in simbiosi sempre insieme ovunque.La prego di aiutarmi. grazie maria Cristina

Cara Cristina, Ho letto attentamente la sua domanda,mi rendo conto Come la perdita di una persona cara,soprattutto quando si tratta di un compagno di vita,possa sconvolgere non solo il nostro stato emotivo,ma anche le nostre abitudini,portando a manifestare il nostro malessere con nuove esigenze e bisogni.Rendersi conto di questo passaggio e' importante e funzionale,in ogni caso La invito a contattare di persina un professionista per sostenerla in questo momento difficile. Mi rendo disponibile.