Dott.ssa Federica Serafini

psicologo, psicoterapeuta, ipnologo clinico

Compagno senza desiderio sessuale

Buonasera. Il problema è questo: compagno da pochi mesi senza alcun desiderio sessuale (non impotente fisicamente); ha sempre avuto questo problema anche nelle relazioni precedenti che per questo sono finite. Io voglio risolvere il problema perché lo amo. Grazie per una possibile riservatezza, vi prego
(La mia età è 39 anni, la sua 37)

Salve! Capisco la sua difficoltà, la sua frustrazione e la volontà di risolvere questo problema potendo avere finalmente una relazione serena da tutti i punti di vista! Il mio consiglio è di, ovviamente se lui vuole, sostenerlo nella ricerca di un professionista con cui possa affrontare le motivazioni che sono causa di questo problema di impotenza! Le faccio un gran in bocca al lupo!