Dott.ssa Federica Serafini

psicologo, psicoterapeuta, ipnologo clinico

Da sei mesi soffro d'ansia cronica

Salve sono una mamma di 31 anni di 3 splendide bambine, una di 8 e 2 gemelline di 2. Da metà dicembre che soffro di attacchi d ansia e ansia cronica dalla mattina appena apro gli occhi con tachicardia e agitazione alla sera che chiudo gli occhi. Sono esausta .. in più con un continuo peso sul cuore. Faccio in media 1 elettrocardiogramma alla settimana ma ringraziando al cielo tutto bene. Vi prego datemi consigli

Salve, immagino quanto deve essere difficile per lei essere una madre di tre bimbe e gestire tutto nonostante l’amsia! Intanto le faccio i miei complimenti sicuramente questo dice molto della sua forza!

Le sue giornate saranno impegnate e impegnative quello che il suo corpo le sta dicendo è che deve prendersi più cura di se stessa... si ritagli del tempo per lei, per ricaricarsi e staccare da tutto lo stress... un collega potrà di certo aiutarla e sostenerla nella comprensione delle cause di tutta quest’ansia verso un’attenuazione dei sintomi! Le faccio un gran in bocca al lupo!