Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

Se la richiesta è genuita e reiterata (nel senso che i tossicodipendenti cambiano assai spesso idea) gli dica di andare innanzitutto al SerT, dove potranno valutare per lui un percoso opportuno, che può essere, ma non solo attraverso la psicoterapia. Tenga presente però che per questi problemi occorre anche un percorso articolato con terapia, gruppi, controllo dei metaboliti e anche comunitario.