Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Convivo da circa tre anni con il mio disturbo: la rabbia

Salve ho 35 anni sono una moglie e mamma di due stupendi bambini. Con il mio disturbo convivo da circa tre anni...la rabbia.Sono sposata da 12 e con il tempo io e mio marito ci stiamo allontanando sempre di più! Oserei dire che l'allontanamento è più da parte mia! Lui un uomo in vista impegnatissimo e io mamma e moglie! Vedo i miei giorni trascorrere e i suoi impegni aumentare... L'ultimo approccio da parte sua è stato da me rifiutato...mi vedo messa li nell'angolino e non si accorge di me se non quando ha voglia! Vorrei superare questa rabbia che provo nei suoi confronti ma non so come fare! Chiedo consiglio agli esperti. GRAZIE

cara moglie

cara donna, cara amante , dove sei mi chiedo, va bene dedicarsi alla famiglia , ma lei dove , dove è andata , soffre da tre anni di rabbia non ha pensato di andare in palestra scaricare questa rabbia con la box, in piscina, ma sopratutto rivolgersi ad un terapeuta , perchè allontana suo marito ma però lo vuole , vuole che la desideri, la corteggi, ma deve mandare dei segnali all'altro lei lo vuole ma lo allontana di cosa ha paura..

credo che un terapeuta forse la può aiutare si occupi anche di se non si dimentichi chi è lei ...