Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Non riesco a lasciarmi andare

Salve sono elisa ho 26 anni e sono sposata da circa 3 mesi ma sto insieme a mio marito da 3 anni e abbiamo un bambino di 15 mesi. Volevo sapere perché non riesco a sciogliere il blocco che nel fare l'amore con il mio compagno...non riesco a lasciarmi andare anche se ho voglia, vedo il mio compagno soffrire perché magari lo facciamo una volta e poi per 2 o 3 mesi non sento il desiderio di farlo e anche quando mi riesco a fare l amore comunque lo sento che una parte di me non c'è. Potete aiutarmi?

buon  pomeriggio

gentile elisa

da quanto tempo ha questo blocco sessuale, che cosa è successo nella sua vita, la nascita di un figlio cambia le cose, potrebbe essere un periodo, credo che  un terapeuta  possa aiutarla , ha farlla parlare delle sue emozioni ...

lasciarsi andare non è cosi male ...si prenda cura di se ..