Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Sono innamorata di un altro uomo

La risposta credo di saperla. Sono solo una pazza. Ho 45 anni ho due figli minorenni,un marito che mi ama alla follia,ed io che faccio? Mi sono innamorata di un uomo più piccolo di me di qualche anno credo. Non lo conosco,è un perfetto sconosciuto,so solo dove lavora e dove abita. Perchè mi succede questo? E' bellissimo, vorrei conoscerlo.Quando lo vedo il cuore mi va a 1000, mi sento una adolescente,non faccio altro che pensare a lui. Vi prego di rispondermi,e ditemi se sono una donna normale o ho bisogno di cure. Un abbraccio

Buongiorno adolescente innamorata, mi permetto di definirla cosi, perchè pazza, innamorarsi e il modo con cui ci sentiamo vivi, e bellissimo, quindi si viva questa bella follia, certo ci fermiamo un attimo però a riflettere, non conosce il ragazzo ma sa dove vive, stia attenta ha non passare dalla parte della stalking, se con una scusa riesco ha conoscerlo in un posto di lavoro, per chiedere un informazione, allora può capire chi è se le piace realmente ho è una fantasia, può darsi che parlandoci non le piace più...
però mi chiedo perchè una donna di 45 anni vuole evadere si innamora, forse la sua vita ha bisogno di una scossa, si annoia nelle pareti domestiche, non si sente più corteggiata, con suo marito come va, state bene insieme oppure ci sono delle cose che non vanno, non si sente più amata, corteggiata bella, data per scontata,

cerchi di capire cosa vuole lei , si dedichi più a  se.