Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Quando siamo ubriachi siamo davvero noi stessi oppure siamo ciò che vorremmo essere?

Quando siamo ubriachi siamo davvero noi stessi oppure siamo ciò che vorremmo essere? Personalmente quando sono ubriaca mi piaccio molto di più, si può arrivare ad essere “spensierati“ come quando ci si ubriaca? E se sì, come?

Ciao
quando siamo ubriachi la nostra rigidità si annulla le nostre inibizioni scompaiono, se ti sei ubriacata già sai cosa succede, ma se hai bisogno di bere per stare bene credo che devi parlare con qualcuno, il come e quando che cosa intendi, e si come, non sono io che devo dirti che bere fa male è annulla la tua persona , cerca di capire perchè questo bisogno di bere.