Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Indicazione psicoterapeuta ISDTP su Roma

Buongiorno.
Attraverso un brutto momento da un punto di vista psicologico.
Ho provato vari approcci senza grandi miglioramenti.

Leggendo della ISDTP, ho voluto contattarvi per chiedere se poteste indicarmi il nominativo di un professionista che operi su Roma utilizzando questo metodo.

Grazie!!

Buona sera

nella sua lettera non dice molto, dovrebbe dirci quali sono i suoi problemi psicologi per esserle maggiormente di supporto. Sono una psicologa, psicoterapeuta in sel- auto anali in bioenergetica e disturbi di personalità.

Se pensa che posso essere di supporto mi contatti, per un eventuale colloquio.