Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Attacchi d'ansia improvvisi

Salve, sono una ragazza di 18 anni...molto spesso mi capita di avere attacchi d'ansia improvvisi...sento i battiti del cuore accellerati, sudo e mi innervosisco facilmente...tante volte non ho nessun motivo per entrare in questo stato ansioso...vorrei cortesemente sapere come fare a contrallare questi stati ansiosi.

buona sera

sono la dott.ssa filomena lopez

gli attacchi di panico sono determinati da un periodo di forte stress, oppure ansia come stai in questo periodo, cosa ti sta succendo a te, intorno a te, da quanto tempo gli hai questi attacchi, quando ti capitano, la cosa che ti posso suggerire di rispondere alle domande che ti ho fatto, se succede ti consiglio di fermerti, di respirare in modo profondo , lento, fallo per un paio di volte, se vedi che la cosa non cambi rivolgiti ad un professionista per capire la causa.