Dott.ssa Filomena Lopez

Psicologo, Psicoterapeuta, criminologa, psicologa dello sport,neuropsicologa

Ho 22 anni e sono feticista da sempre

Salve, mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono feticista da sempre. Non riesco ad avere rapporti sessuali normali perchè non riesco ad eccitarmi con preliminari che non riconducano a pratiche feticiste. Vorrei avere rapporti sessuali normali, ma è possibile “guarire“ da questa patologia oppure farei meglio ad accettarla, a cercare di conviverci e a cercare un patner disposto ad assecondarla e a formirmi stimolazioni adeguate alla mia perversione? Per esperienza cosa consigliereste a chi ha problemi come me(oltre ovviamente a un trattamento psicoterapeutico)? Grazie anticipatamente, Andrea

buona sera

sono la dott.ssa filomena lopez  psicologa,  forse parlerei con un sessuologo della mia sfera sessuale, se questo mi creare dei problemi importanti nella mia sfera affettiva, se pensa che una terapia possa chiarire meglio certi aspetti si, ma stia tranquillo è la sua sfera sessuale e un suo modo di essere se non nuoce ne a lei ne al suo partner va bene.